Torna indietro 
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp
La magia del cioccolato e delle parole

Roma
Descrizione:
Questo format è per le persone che, come me, adorano camminare per Roma alla scoperta della LIFE STREET! In questo appuntamento faremo un percorso suggestivo, Olfattivo e gustativo. Una serata in compagnia con il cioccolato e i libri. Il cioccolato è considerato dai Maya il “Cibo degli Dei”, buono e salubre: antidepressivo, antiossidante, aiuta il cuore, la circolazione ed accelera il metabolismo. “La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!” diceva Forrest Gump...e come dargli torto?!?

Non c’è leccornia più buona di un piccolo cioccolatino, fondente o al latte, magari ripieno di crema gianduia, liquore o frutta secca...mmm...ho l’acquolina in bocca solo a pensarci!

Passeggeremo tra i vicoli di Roma alla scoperta di antiche cioccolaterie e librerie indipendenti avvolti dalla magia di una Roma speziata e fruttata!

Cosa c’è di meglio di comprare un buon libro da leggere mentre beviamo una cioccolata calda in una piacevole serata romana?

Leggere apre la mente.

Se poi viene fatto in una di questa fantastiche librerie, allora la tua mente subirà un’esplosione per gli stimoli che potrà ricevere. Dopo un po’ di peregrinazioni in giro per la Capitale, ho raccolto insieme quelle che per me sono le librerie in assoluto più particolari di tutta Roma, e che quindi ti consiglio di visitare almeno una volta 😉 Visiteremo diversi rioni ammirando le bellezze di Roma e la diversità storico- culturale che caratterizza Roma.

Catapultandoci in scenari magici, unico mentre sgranocchiamo cioccolata di ogni forma e sapore e scopriamo qualche libro da leggere o da regalare !

Vi aspetto per lasciarci travolgere insieme dall´arte, dai profumi e dalle emozioni!
escursione

Clicca per conoscere il dettaglio delle difficoltà Clicca per conoscere le modalità di svolgimento delle attività
Difficoltà:
T
Durata: 4
Quota max:
Dislivello: 50
Lunghezza: 10
Telefono: 338 3144177
Informazioni ORA E LUOGO DELL’APPUNTAMENTO: Ore 15.00 P.za Cavour,( sotto la statua ) - Roma Link: https://goo.gl/maps/hzpmtsqwLLLTERUy9 PER PRENOTARE Messaggio whatsapp indicare nome, cognome, n° tessera Federtrek dei partecipanti.

ACCOMPAGNA ATUV Cristina Marsan 338 3144177 COSA PORTARE e ABBIGLIAMENTO : Abbigliamento comodo per Camminare in città. Scarpe da ginnastica.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Contributo associativo di partecipazione €10,00 con “Tessera Ordinaria” FederTrek, da esibire alla partenza o inviare tramite whatapp. La partecipazione all’escursione è confermata solo dopo un contatto telefonico o l’invio di messaggi da parte degli accompagnatori. AVVERTENZA: l’escursione può subire variazioni a discrezione degli accompagnatori, e gli stessi si riservano la facoltà di escludere dall’escursione chi non si presenta con l’attrezzatura richiesta. I partecipanti devono essere in buone condizioni fisiche, e non avere subito di recente traumi fisici. Per qualsiasi problema o dubbi, contattare l’accompagnatore.

DISPOSIZIONI ANTI COVID-19 Importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre escursioni in sicurezza riguardo il COVID-19 - Obbligatorio avere sempre con sé più di una mascherina e soluzione alcoolica disinfettante secondo le indicazioni COVID-19. In caso si sporcasse o si bagnasse, è importante avere delle mascherine di ricambio e non rimanere sprovvisti. - Essere autosufficiente per quanto riguarda cibo e acqua. - Vietato scambiarsi oggetti di qualsiasi tipo (cibo, bastoncini, cellulare, ecc.) - Durante la camminata, mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri di raggio (due braccia e poco più), per via della respirazione che si fa più profonda e vigorosa durante l’attività motoria. Indossare la mascherina in maniera adeguata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze, rallentando la camminata per garantire la giusta ossigenazione al proprio fisico - I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori, pena la decadenza del rapporto di affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi - L’accompagnatore verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza.

Per favore leggi con attenzione le raccomandazioni di FederTrek per partecipare all’escursione in tutta sicurezza: http://www.federtrek.org/?p=3836#3n09i7t2r5e2k
Vi accompagneranno:

Enzo Venerandi Enzo Venerandi

339-5386507 06-2300615

Chiamami

Contattami su WhatsApp

e.venerandi@libero.it

Torna indietro
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp

Associazione di Promozione Sociale e Culturale Dedalotrek - Tutti i diritti riservati - Accedi all'area amministrazione
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - info@dedalotrek.it