Torna indietro 
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp
CAMBIA PROSPETTIVA- MAGICI PANORAMI SOPRA I TETTI DI ROMA

roma centro
Descrizione:


Questo nuovo format è per le persone che, come me, adorano camminare per Roma alla scoperta della LIFE STREET!
Da qui l'idea di passeggiare insieme alla scoperta delle meraviglie romane.
Ogni itinerario ha un suo tema che ci farà scoprire una Roma inaspettata vista da angolazioni insolite.
Noteremo quello che a volte ci sfugge percorrendo strade già conosciute.
In questo itinerario faremo un anello in città di 10 km.

Oggi vogliamo mostrarvi un altro volto della Caput Mundi, ossia quello che si scorge da alcune vedute di Roma davvero magnifiche. La nostra capitale è visitata ogni anno da milioni e milioni di turisti e le mete principali solitamente scelte da tutti sono il Colosseo, l’Altare della Patria, i Fori Imperiali,Fontana di Trevi e chi più ne ha più ne metta. Nulla togliendo a queste straordinarie costruzioni, la Roma che vogliamo illustrarvi in questo percorso una Roma diversa, nella quale potrete cogliere tutta la bellezza della nostra amata città.

Attraverseremo diversi quartieri del centro storico, andando a scoprire angoli insoliti e misteriosi per andare ad ammirare la grandezza di Roma dall’alto e farci travolgere dalle stelle cadenti della notte!!!!
Non mancherà nella serata fermarci per un aperitivo tutti insieme!

Le parole d'ordine saranno:
Scoprire, scoprire, scoprire.
Camminare, camminare, camminare.
Sognare, sognare, sognare.

Mi piace pensare che ogni artista con la propria opera ci abbia voluto trasmettere una sinergia non solo di colori, di forme, di materiali ma anche di forti emozioni!
Se anche voi ogni volta provate a immedesimarvi nell'artista, nel suo messaggio e stato d'animo, nel suo periodo, siete nel posto giusto!
Vi aspetto per lasciarci travolgere insieme dall'arte e dalle emozioni!

𝗚𝗨𝗔𝗥𝗗𝗔 𝗜𝗟 𝗩𝗜𝗗𝗘𝗢: https://www.youtube.com/watch?v=EUgJTYcGMeU

INFORMAZIONI TECNICHE:
Difficoltà: T
Dislivello: 150 mt
Lunghezza: 10 km
Durata: 4 ore

ORA E LUOGO DELL’APPUNTAMENTO:
Ore 19.00 Basilica Parrocchiale Santa Maria del Popolo
Link Google maps
https://goo.gl/maps/WLCtjoU4syKG9s4C9

PER PRENOTARE
Messaggio whatsapp 338 3144177 indicare nome, cognome, n° tessera Federtrek dei partecipanti.

ACCOMPAGNA
ATUV Cristina Marsan 338 3144177

COSA PORTARE e ABBIGLIAMENTO :
Abbigliamento comodo e adatto ad una escursione in citta. scarpe comodo o da ginnastica. cena in giro per Roma take away chi preferisce può portarsi cena e acqua al sacco.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Contributo associativo di partecipazione €10,00 con “Tessera Ordinaria” FederTrek, da esibire alla partenza. La partecipazione all’escursione è confermata solo dopo un contatto telefonico o l’invio di messaggi da parte degli accompagnatori.

AVVERTENZA: l’escursione può subire variazioni a discrezione degli accompagnatori, e gli stessi si riservano la facoltà di escludere dall’escursione chi non si presenta con l’attrezzatura richiesta. I partecipanti devono essere in buone condizioni fisiche, e non avere subito di recente traumi fisici. Per qualsiasi problema o dubbi, contattare l’accompagnatore

DISPOSIZIONI ANTI COVID-19
Importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre escursioni in sicurezza riguardo il COVID-19 - Obbligatorio avere sempre con sé più di una mascherina e soluzione alcoolica disinfettante secondo le indicazioni COVID-19. In caso si sporcasse o si bagnasse, è importante avere delle mascherine di ricambio e non rimanere sprovvisti. - Essere autosufficiente per quanto riguarda cibo e acqua. - Vietato scambiarsi oggetti di qualsiasi tipo (cibo, bastoncini, cellulare, ecc.) - Durante la camminata, mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri di raggio (due braccia e poco più), per via della respirazione che si fa più profonda e vigorosa durante l’attività motoria. Indossare la mascherina in maniera adeguata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze, rallentando la camminata per garantire la giusta ossigenazione al proprio fisico - I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori, pena la decadenza del rapporto di affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi - L’accompagnatore verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza

Per favore leggi con attenzione le raccomandazioni di FederTrek per partecipare all’escursione in tutta sicurezza: http://www.federtrek.org/?p=3836#3n09i7t2r5e2k
escursione

Clicca per conoscere il dettaglio delle difficoltà Clicca per conoscere le modalità di svolgimento delle attività
Difficoltà:
T
Durata: 4
Quota max:
Dislivello: 150
Lunghezza: 10
Telefono: 3383144177
Informazioni
Vi accompagneranno:
Cristina Marsan Cristina Marsan

338.3144177

Chiamami

Contattami su WhatsApp

marsancristina@gmail.com

Torna indietro
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp

Associazione di Promozione Sociale e Culturale Dedalotrek - Tutti i diritti riservati - Accedi all'area amministrazione
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - info@dedalotrek.it