Torna indietro 
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp
Cambia prospettiva - Da Notting Hill ai giardini nascosti

roma nord
Descrizione:


Questo nuovo format è per le persone che adorano camminare per Roma alla scoperta della LIFE STREET!

Attraverseremo un quartiere romano chic e trendy passeggiando tra vicoli colorati, palazzine liberty, design, musica, cinema, giardini e ville d’epoca.

Durante il nostro trek ad anello incontreremo giardini nascosti e all’improvviso saremo catapultati a Londra per poi proseguire e scoprire un luogo incantevole che si apre alla città e all’arte. Un luogo segreto, vivo. Un sito urbano che ha alle sue spalle cinque secoli di storia.

Proseguiamo e arriveremo in Una foresta di statue bianche che ci racconteranno una vita spesa a rincorrere un sogno così utopico da poter essere difficilmente trasformato in realtà.

Volete conoscere questo sogno?

Sarà una visita senza pensieri, come l’Art Nouveau: un abbandonarsi al puro piacere della bellezza per la bellezza per poi ritornare alla realtà e giungere in Un piccolo paradiso verde.

Le parole d'ordine saranno
👁Scoprire, scoprire, scoprire.
👣Camminare, camminare, camminare.
🌟Sognare, sognare, sognare.

💥💥💥Mi piace pensare che ogni artista con la propria opera ci abbia voluto trasmettere una sinergia non solo di colori ma anche di emozioni! Se anche voi ogni volta provate a immedesimarvi nell'artista, nel suo messaggio e stato d'animo, siete nel posto giusto!

Vi aspetto per lasciarci travolgere dai colori e farci sorprendere !

𝗚𝗨𝗔𝗥𝗗𝗔 𝗜𝗟 𝗩𝗜𝗗𝗘𝗢:
https://www.youtube.com/watch?v=2K31WLfmX3U

INFORMAZIONI TECNICHE
Difficoltà: T
Dislivello: 50 mt
Lunghezza: 12 km
Durata: 5 ore

ORA E LUOGO DELL’APPUNTAMENTO:
Ore 10.00 Piazzale ponte milvio ( davanti al chiosco vicino al ponte )

Link Google maps
https://goo.gl/maps/M39vf6bSiW4JkApFA

PER PRENOTARE
Messaggio whatsapp 338 3144177 indicare nome, cognome, n° tessera Federtrek dei partecipanti.

ACCOMPAGNA
ATUV Cristina Marsan 338 3144177

COSA PORTARE e ABBIGLIAMENTO :
Pranzo al sacco e consigliati 1 litro d’acqua.
Abbigliamento comodo e adatto ad una escursione e alla permanenza in montagna, in natura o in città e di tutto quanto il partecipante ritenga aver bisogno.
Necessario un capo impermeabile da indossare all’occorrenza come strato più esterno protettivo. Scarpe da trekking. Consigliati i bastoncini telescopici.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Contributo associativo di partecipazione €10,00 con “Tessera Ordinaria” FederTrek, da esibire alla partenza. La partecipazione all’escursione è confermata solo dopo un contatto telefonico o l’invio di messaggi da parte degli accompagnatori.

AVVERTENZA: l’escursione può subire variazioni a discrezione degli accompagnatori, e gli stessi si riservano la facoltà di escludere dall’escursione chi non si presenta con l’attrezzatura richiesta. I partecipanti devono essere in buone condizioni fisiche, e non avere subito di recente traumi fisici. Per qualsiasi problema o dubbi, contattare l’accompagnatore

DISPOSIZIONI ANTI COVID-19
Importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre escursioni in sicurezza riguardo il COVID-19 - Obbligatorio avere sempre con sé più di una mascherina e soluzione alcoolica disinfettante secondo le indicazioni COVID-19. In caso si sporcasse o si bagnasse, è importante avere delle mascherine di ricambio e non rimanere sprovvisti. - Essere autosufficiente per quanto riguarda cibo e acqua. - Vietato scambiarsi oggetti di qualsiasi tipo (cibo, bastoncini, cellulare, ecc.) - Durante la camminata, mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri di raggio (due braccia e poco più), per via della respirazione che si fa più profonda e vigorosa durante l’attività motoria. Indossare la mascherina in maniera adeguata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze, rallentando la camminata per garantire la giusta ossigenazione al proprio fisico - I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori, pena la decadenza del rapporto di affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi - L’accompagnatore verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza

Per favore leggi con attenzione le raccomandazioni di FederTrek per partecipare all’escursione in tutta sicurezza: http://www.federtrek.org/?p=3836#3n09i7t2r5e2k
escursione

Clicca per conoscere il dettaglio delle difficoltà Clicca per conoscere le modalità di svolgimento delle attività
Difficoltà:
T
Durata: 5
Quota max:
Dislivello: 50
Lunghezza: 12
Telefono: 3383144177
Informazioni
Vi accompagneranno:
Cristina Marsan Cristina Marsan

338.3144177

Chiamami

Contattami su WhatsApp

marsancristina@gmail.com

Torna indietro
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp

Associazione di Promozione Sociale e Culturale Dedalotrek - Tutti i diritti riservati - Accedi all'area amministrazione
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - info@dedalotrek.it