Torna indietro 
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp
ANNULLTS - Minitrek nella Maiella: montagna di eremiti e alpinisti.

Maiella
Descrizione:
Sabato 18 e domenica 19
Prenotazioni necessarie entro mercoledì mattina per conferma attività. Dopo possibile annullamento per indisponibilità rifugio
Minitrek fra eremi celestiniani, vallate, creste e boschi per un tratto in compagnia del grande alpinista Simone Moro
Il primo giorno da Decontra, passando per gli eremi di S. Bartolomeo e s. Spirito, si raggiungerà prima Passo Lanciano e poi il rif Pomilio, da poco ristrutturato, dove si cena e si dorme.
Il secondo giorno ci si unirà a Simone Moro, presente per una manifestazione parallela, fino al Block Haus, da cui ci sganceremo per proseguire verso l'eremo di S. Giovanni e Decontra, eventuamente passando per la Valle dell'Orfento.
Costo pernotto, colazione e cena al rifugio: 40/45 euro. Occorre portare asciugamani e sacco lenzuolo con se.
Contributo spese: 15 euro fino a 5 partecipanti, 12 euro fra 6 e 8 partecipanti, 10 euro da 9 in su.
Difficoltà: E/EE Dislivello: circa 1200 il primo giorno (poca discesa), circa 300 in salita e 1300 in discesa il secondo giorno
POSTI LIMITATI
escursione

Clicca per conoscere il dettaglio delle difficoltà Clicca per conoscere le modalità di svolgimento delle attività
Difficoltà:
E/EE
Durata:
Giorni: 2 giorni - Consigliata la prenotazione
Quota max:
Dislivello:
Lunghezza:
Telefono:
Informazioni
Vi accompagneranno:
Marco Rosolia Marco Rosolia

347-6705971

Chiamami

Contattami su WhatsApp

marco.rosolia@fastwebnet.it

Torna indietro
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp

Associazione di Promozione Sociale e Culturale Dedalotrek - Tutti i diritti riservati - Accedi all'area amministrazione
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - info@dedalotrek.it