Torna indietro 
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp
Week end sul versante est dei Sibillini

Parco Nazionale dei monti Sibillini
Descrizione:
Rilanciamo l'economia dei monti Sibillini utilizzando le strutture ricettive ancora operative o che hanno riaperto
Partenza sabato mattina alle 7 (per chi potesse il venerdì pomeriggio) oppure il pomeriggio di sabato con Stefano Giuliani per l'escursione della sola domenica)
Sabato: escursione al Monte Sibilla (eventualmente fino al Monte Le Porche) partendo dal rifugio (strada agibile e rifugio operativo) (Si valuteranno varianti in funzione del gruppo, eventualmente con escursione al Lago di Pilato)
Domenica: dal Rif. Amandola verso le cime del Pizzo tre vescovi e del Monte Amandola e del M. Priora con una puntata in alta Val d'Ambro e al Rifugio Del Fargno
Pernotto proposto in ostello/alberghetto al costo di € 20/30 con colazione in funzione della stanza
Contributo di partecipazione € 16 (di cui 4 saranno devoluti per la ricostruzione tramite Federtrek)
escursione

Clicca per conoscere il dettaglio delle difficoltà Clicca per conoscere le modalità di svolgimento delle attività
Difficoltà:
E/EE
Durata:
Giorni: 2 giorni - Consigliata la prenotazione
Quota max:
Dislivello:
Lunghezza:
Telefono:
Informazioni Partenza sabato mattina alle 7. Per chi potesse, se si forma un equipaggio, il venerdì pomeriggio
In alternativa, per la sola escursione di domenica, partenza il sabato pomeriggio con Stefano Giuliani)
Vi accompagneranno:
Stefano Giuliani Stefano Giuliani

335-5690543

Chiamami

Contattami su WhatsApp

stefanog@dedalotrek.com

Marco Rosolia Marco Rosolia

347-6705971

Chiamami

Contattami su WhatsApp

marco.rosolia@fastwebnet.it

Torna indietro
  Aggiungi al tuo calendario: GoogleCalendar Yahoo!Calendar  Condividi su WhatsApp: Condividi su WhatsApp

Associazione di Promozione Sociale e Culturale Dedalotrek - Tutti i diritti riservati - Accedi all'area amministrazione
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - info@dedalotrek.it